[gl-como] arch linux tracker-miner-f usa 100% cpu

ADB albeluci@gmail.com
Dom 4 Dic 2011 12:16:58 CET

Sembra sia un processo (motore  )che ricerca contenuti nei database.
Esamina i files e gli indicizza.

Ma a me rinae in sleeping e occupa 0% di CPU

http://forums.opensuse.org/english/get-technical-help-here/applications/459567-tracker-miner-fs-100-cpu-usage.html

albertux