[gl-como] Consiglio Portatile 13"

ADB albeluci@gmail.com
Lun 12 Dic 2011 20:52:17 CET

A parte il mio con l'LCD rotto (già ordinato) la prole spinge per un
regalo di Natale "degno di tale nome".
In buona sostanza un Piccì da max 13" con buona autonomia e con un
Processore decente (AMD o INTEL dual-core). La scheda grafica non ha
importanza, basta che consenta un minimo di accelerazione 3D.

Mi piacerebbe regalargli una macchina con un solido case ed hardware
all'altezza ma con un buon rapporto prezzo/prestazioni.
Ovviamente il fatto di non averci sopra Winbeep è preferenziale, ma
anche se ci fosse, non è un problema....non darei neppure la
soddisfazione a Microladr di ricevere il consenso all'attivazione
schiacciando il pulsante di accensione....(distro LIVE seguita a ruota
da un bel rm -rf)  :-)

Non voglio vendere un rene....me ne rimane uno solo, e senza quello...
ma non voglio neppure regalargli una ciofeca. Budget pensavo sui 500
eurozzi max 600.

Spremetevi le meningi, ne va della mia reputazione padre/membro del GL-Como...

Dell?

albertux

--
 "Arciere" dal lontano 2009 ma "Pinguino" dal 1998.