[gl-como] Riunione del mercoledì

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 20 Dic 2011 09:55:47 CET

Cosa facciamo? continuiamo con le riunioni informali o torniamo in
sede per gli auguri? Viste le ultime puntate non penso sia una cosa
negativa, ricapitolando abbiamo testato i birrifici di Camnago e di
Camerlata  cosa facciamo ci spostiamo ancora? Possibilità: Lurago
Marinone, Erba, Pirata di Montano Lucino (non un birrificio ma la
scelta è tanta e visto passare il cibo sembra buono), Papos ( qui
addirittura di birra non ne ho vista ma mangiare si mangia e si può
rimanere anche dopo), ritorno a qualche birrificio di quelli già
testati..... se ho dimenticato qualche possibilità fatemi sapere.....
Io ovviamente arriverò con la slitta e le renne...

Davide, Santa Davide ohohohohohohoh