[gl-como] Ecdl

Alessandro Rinaldi alerinaldi@linuxzogno.org
Mer 21 Dic 2011 12:20:18 CET

>>mode ramanzina ON>
Te la faccio io la ramanzina, violentatore di tag che non sei altro ;)

> Il mio prof di matematica ci vuole obbligare a fare l' ecdl che cosa
> devo fare? Perchè a me sembra inutile , è una certificazione windows
> ufficio e io farò  cose di informatica seria
Come sai quel che farai? Come puoi essere sicuro che il lavoro che
sogni di fare sarà quello che troverai?
 Chi ti dice che "informatica seria"="informatica su Linux"? Qui è
così, ma nel mondo del lavoro le cose cambiano radicalmente!
Rispondi a queste domande e poi rispondi alla tua.
E avere l'ECDL nel curriculum, per quanto possa non servire a un
*********, fa sempre bene.