[gl-como] Ecdl

Mer 21 Dic 2011 12:54:52 CET

On 2011-12-21 at 12:08:17 +0100, matteo ronchetti wrote:
> Il mio prof di matematica ci vuole obbligare a fare l' ecdl che cosa
> devo fare? Perchè a me sembra inutile , è una certificazione windows
> ufficio e io farò  cose di informatica seria

e` possibile sostenere l'esame per l'ecdl anche usando solo software
libero, ma il centro che certifica deve essere attrezzato per farlo
e comunque rimane una cosa totalmente inutile.

Una domanda: "obbligare" significa che la scuola vi fa formazione ed
esame gratis, oppure che vuole imporvi di pagare un certificatore
esterno?

--
Elena ``of Valhalla''