[gl-como] [LIFO] emergenza arduino

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Ven 30 Dic 2011 15:48:57 CET

E luce fu! Riesco ad accendere e spegnere l' apparato! Purtroppo credo
ci sia un piccolo bug nel mio codice: l' on e l' off funzionano
regolarmente, quindi chiudo il browser. Quando lo riapro e richiamo la
pagina mi commuta su off... Ovviamente pigiando su "accendi il ponte"
riparte, però è una scocciatura...
Dove sbaglio????
In allegato il codice, grazie a chi saprà illuminarmi.
Davide