[gl-como] tema grafico

fausto fausto.frigerio@gmail.com
Ven 18 Feb 2011 08:43:28 CET

un saluto a tutti,
non č un problema ma non ne vengo a capo, non riesco ad impostare il
tema grafico desiderato al sistema, entro nel menų "aspetto" cambio il
tema, vedo che cambia l'aspetto del panello e mi sembra che tutto
funzioni, ma appena apro nautilus mi trovo un aspetto diverso, riaccendo
il pc e il pannello si mostra con un altro aspetto,quello di nautilus,
cosė le icone di home e del computer sulla scrivania, rientro nel menu
dell'aspetto e senza selezionare nulla il panello cambia tema con quello
selezionato precedentemente......................
vi ringrazio in anticipo............. Huh? Huh? Huh?
ops su ubuntu 10.04