[gl-como] [Vendo] IBM X41T

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Ven 25 Feb 2011 21:28:42 CET

Hola a tutti,
 a malincuore vendo il mio fido tablet per passaggio ad un
laptop tradizionale. E' in perfette condizioni e lo uso da
più di un anno esclusivamente con linux (Ubuntu 10.04 con
Kernel custom 2.6.37). Intel Pentium M da 1 Ghz, 1.5GB di
RAM, HDD da 40 GB, digital pen, alimentatore, 2 porte USB,
lettore di schede SD e slot PCMCIA. Mi è caduto, quindi un
angolo del PC è smussato, ma tutto funziona alla perfezione.
Ideale da portare in giro (è leggerissimo) e per presentazioni/
lezioni (con la digital pen si può "scrivere" sullo schermo).
Eventualmente posso ripristinare Windows XP tablet edition.
Prezzo 190€.

Io sarò in Italia dal 5 al 13 marzo, se riesco lo porto mercoledì,
altrimenti poi lo lascio a mio papà. Se volete maggiori info o
foto, contattatemi pure in privato.

Saluti!

 --
Marco