[gl-como] Chiavetta USB Tim

Ven 14 Gen 2011 10:08:56 CET

On 2011-01-13 at 20:06:43 -0300, Divilinux wrote:
> Ti consiglio di tentare, poi uno stratagemma si trova sempre. Ormai
> 'sti affari sono tutti (in qualche modo) compatibili.

mica tanto, ce ne sono ancora un bel po' che dan problemi

comunque, io tempo fa ho preso una huawey a marchio tim e comprendeva
anche il programma di connessione per linux: non ho mai dovuto usarlo,
ma e` interessante che ci pensino

il fatto di richiedere usb_modeswitch invece non credo che sia un
problema: alla fin fine che io sappia ormai tutte le distro ce l'hanno.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org