[gl-como] Riunione e corso

Mar 18 Gen 2011 18:55:10 CET

On 2011-01-18 at 15:59:02 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Domani mi dicono se si riesce ad avere un'altrnativa comasca, spostare
> una riunione domani da Como a Varese credo sia troppo ma se puoi

beh, ma se l'alternativa e` niente riunione e/o riunione in birreria?

> chiedere per settimana prossima in caso di problemi con la
> Circoscrizione 6  sarebbe grandioso.

fa conto che varese di solito non e` un problema, per cui lo si
dovrebbe poter tenere come ultima alternativa in caso di emergenze,
tanto la gente gia` ha letto che c'e` quell'opzione

l'idea imho sarebbe chiedere circoscrizione, se la circoscrizione non
c'e` chiedere ad olgiate, se anche olgiate non e` disponibile
trasferirsi di corsa a varese
(ovviamente se non ci sono altre alternative atte a fare una
serata regolare ( = non birreria) piu` vicine al capoluogo)

> Almeno abbiamo tempo una settimana per organizzare spostamento e cena
> in quel di Varese.....

in viale borri c'e` una pizzeria decente a poco prezzo, al lunedi`
e` chiusa, ma al mercoledi` dovrebbe essere aperta

figurati se proponendo un posto non penso alla parte piu` importante
dell'incontro!

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org