[gl-como] Riunione mercoledì 25 gennaio

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 25 Gen 2011 15:13:19 CET

Il 25 gennaio 2011 15:09, Federico Zappa <franto@aquavitae.it> ha scritto:

> e siamo a 2 passi dal birrificio di lurago marinone dove non so come si
> mangia ma si beve da dio!

Vedo che le scelte son fatte tutte in base alle richieste hardware del
gruppo.....
Si potrebbe tener Appiano come scelta nel caso che ci siano problemi
per Olgiate, tanto a livello di distanza se uno non vole venire ad
Olgiate non verrebbe neppure ad Appiano ma vuoi mettere con la birra
buona!!!!!

Davide