[gl-como] [OT] Sondaggio sull'utilizzo di internet da parte dei minori

Maria Elena ringmeister84@gmail.com
Lun 4 Lug 2011 22:01:22 CEST

Ciao,

un mio collega sta collaborando alla realizzazione di una ricerca
sull'utilizzo di internet da parte dei minori e mi ha chiesto di
diffonderlo.

Il link è https://www.surveymonkey.com/s/LXCCD92 (più in basso una
descrizione).

Se potete, vi invito a partecipare! (garantisco io per la serietà della
persona)

Grazie!

Ciao
       M.E.

(Riporto una breve descrizione del sondaggio e il link:)

-------

La Cooperativa Sociale Borgocometa Onlus da anni sta portando avanti un'area
di studio sulle
ricadute psicologiche e sociali dell'uso di strumenti di comunicazione
digitale (sms, email, internet) e sulle possibilità di utilizzo nel
lavoro psicologico, educativo e sociale.

Abbiamo pertanto dato il via ad un'indagine sulla percezione degli
adulti delle opportunità e dei rischi dell'uso di Internet da parte
dei minori.

Ci piacerebbe raccogliere un campione numeroso e variegato per poter
disporre di dati rappresentativi della popolazione. Pertanto invitiamo
chiunque sia maggiorenne a partecipare alla ricerca e a coinvolgere
amici, parenti e conoscenti.

Per avere maggiori informazioni e partecipare clicca sul link qui riportato:

https://www.surveymonkey.com/s/LXCCD92

--
PGP Public key:
http://pgp.mit.edu:11371/pks/lookup?op=get&search=0x34977A00