[gl-como] pinguy

Matteo Dark Flash 0darkflash@gmail.com
Gio 7 Lug 2011 21:44:45 CEST

On 07/07/2011 07:24 PM, elio bonometti wrote:
> problemi del giorno dopo......
> l'unico inconveniente dopo l'nstallazione......il cambio della lingua.
> non accetta altro che l'inglese.
> vorrei chiedere a chi mi ha fornito la distro su chiavetta se esistono
> soluzioni.
> tutte le procedure previste per il cambio lingua sono state effettuate
> ma senza risultati.
> grazie

Ciao, io non ero presente ieri sera,  ma puoi installare i pacchetti per
la lingua italiana aprendo l'apposito programma dal menu` principale
sotto la sezione "Administration", scegliendo "Language Support". Una
volta scelto ed installato l'italiano riavvii e selezioni la lingua
desiderata nella parte inferiore della schermata di login.

Ciao!