[gl-como] Plesk

ADB albeluci@gmail.com
Ven 8 Lug 2011 16:17:02 CEST

Il tutto mi sembra virtualizato, e gira sotto hosting linux (Red hat
enterprise) lo vedo dall'url che mi hanno dato per collegarmi...

Sono riuscito a creare un dominio di primo livello  con post,  ma ora
che ho il dominio, come faccio ad impostare il cms e quindi creare il
sito? tra i millemila pulsantini ed opzioni non mi destreggio bene...
Hho visto qualche tutorialino sulla rete ma "di fatto bene" non ho
ancora trovato nulla.

albertux