[gl-como] Plesk

ADB albeluci@gmail.com
Mar 12 Lug 2011 11:50:43 CEST

Non ho accesso ssh...il mio unico accesso è Plesk...devo passare per
forza da li e le credenziali mi fanno entrare solo da li'.
Ho anche suggerito a NGI di settarmi il DB ma la loro risposta è stata:
"la risorsa richiesta (accesso al DB) non è disponibile per i limiti
definiti dal dominio".

Misa che mi devo arrangiare con l'html....  :-)

albertux