[gl-como] Riunione estiva

Maurizio Di Paola aspcld@tin.it
Mer 13 Lug 2011 09:06:41 CEST

Volevo mandare un saluto a tutti!!!
Purtroppo nell'ultimo periodo sono stato impegnato con i miei "tour"
ospedalieri!
Stasera purtroppo non ce la faccio!
Prima della pausa estiva comunque faccio un salto!

Un abbraccione

Maurizio

----- Original Message -----
From: "Davide De Prisco" <deprisco.davide@gmail.com>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, July 13, 2011 8:46 AM
Subject: Re: [gl-como] Riunione estiva

Ricapitolando....
Ritrovo presso la trattoria il Fortino per le ore 20.00 --- 20.10
Occorre avvisare entro le 10.00 se volgiamo mangiare pasta col pesce o
cose particolari altrimenti si mangia pizza.

Partecipanti per ora:
Io me medesimo...
Matteo
Elena e Diego
Fabio
Alberto
Cristina
Antonio

Prenota Cristina, io direi che se non senti storie alle 10 puoi
prenotare tranquillamente e se nessuno ha richieste particolari vorrą
dire che ci accontenteremo di una buona pizza.

Davide