[gl-como] tibbo e varie

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Mer 13 Lug 2011 13:18:35 CEST

Ciao a tutti! In primis scusatemi per l' oggetto, ma non sapevo
proprio cosa mettere... Vi espongo il problema: in un sito remoto
avrei bisogno di verificare una tensione (in volt o mvolt) attraverso
una porta lan. In sostanza in questo sito remoto è presente una vpn
che io vorrei, chiamando l' indirizzo in oggetto, verificare quale
tensione stia erogando l' apparato. La pagina web dovrebbe rispondermi
in questo modo:
se la tensione è = 1V vorrei leggere sulla pagina web 10
se la tensione è = 1,5V vorrei leggere sulla pagina web 15
se la tensione è = 2V vorrei leggere sulla pagina web 20
e cosi via.
Di cosa avrei bisogno? Sicuramente di un web server e poi? Ho trovato
qualcosa qui
http://www.futurashop.it/index.html
ma purtroppo non ho altre conoscenze in merito. Qualcuno saprebbe
darmi qualche info in più?
Ciao e grazie mille
P.S. si accetta qualsiasi tipo di