[gl-como] tibbo e varie

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Mer 13 Lug 2011 13:18:35 CEST

Ciao a tutti! In primis scusatemi per l' oggetto, ma non sapevo
proprio cosa mettere... Vi espongo il problema: in un sito remoto
avrei bisogno di verificare una tensione (in volt o mvolt) attraverso
una porta lan. In sostanza in questo sito remoto  presente una vpn
che io vorrei, chiamando l' indirizzo in oggetto, verificare quale
tensione stia erogando l' apparato. La pagina web dovrebbe rispondermi
in questo modo:
se la tensione  = 1V vorrei leggere sulla pagina web 10
se la tensione  = 1,5V vorrei leggere sulla pagina web 15
se la tensione  = 2V vorrei leggere sulla pagina web 20
e cosi via.
Di cosa avrei bisogno? Sicuramente di un web server e poi? Ho trovato
qualcosa qui
http://www.futurashop.it/index.html
ma purtroppo non ho altre conoscenze in merito. Qualcuno saprebbe
darmi qualche info in pi?
Ciao e grazie mille
P.S. si accetta qualsiasi tipo di