[gl-como] tibbo e varie

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Mer 13 Lug 2011 14:53:14 CEST

Grazie per la risposta! Si tratta di un ponte radio: tale ponte, in
base al segnale ricevuto, eroga una tensione. Esempio:
se la tensione erogata è 1 V il campo ricevuto è pari a 70 db
se la tensione erogata è 2 V il campo ricevuto è pari a 67 db
sono cifre sparate a caso ma il principio credo sia chiaro.
Si tratta di tensione erogata e non di corrente assorbita.
Io in particolare vorrei accedere ad un aggeggio via lan che mi dica,
rilevando la tensione in quel momento, quale sia il segnale ricevuto.
Che hardware mi servirebbe?
Se volete altre info chiedete pure