[gl-como] tibbo e varie

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Mer 13 Lug 2011 15:32:05 CEST

Ecco la risposta che mi aspettavo, grande Fabio!!! Ho visto che questa
roba è tutta a magazzino presso futura elettronica, qualche info in
più su come realizzare l' hardware? Poi verremo al software.. Tra l'
altro mi sembra di capire che abbiano già pubblicato delle librerie
sul sito. Tester e netcam? Non male, peccato che dovrei farmi un file
di testo con le conversioni del valore.
P.S. il router è un wrt54gl con ddwrt per fare da server vpn