[gl-como] Suggerimento per TV tuner

Luca luca_lanari@libero.it
Mer 13 Lug 2011 16:28:40 CEST

io ho una TerraTec Cinergy T Stick RC (USB) con antennino dedicato
(incluso nella confezione)
su ubuntu 10.04 x64 e va piuttosto bene...

è basata sul chip  af9013 (Afatech AF9013 DVB-T - fw 4.95.0)
supportato dalle ultime versioni di Video4Linux (che però devi compilare
ed installare a parte)

come software per la visualizzazione uso MeTV.
fa anche recording XVid di ottima qualità senza alcun lag audio/video
ma non ha il TimeShift (pausa)

Ciao
Luca