[gl-como] tibbo e varie

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Mer 13 Lug 2011 18:30:01 CEST

Ok, visto che dovrò studiarmi il tutto di cosa avrei bisogno per
iniziare? Sicuramente questo
http://www.arduino.cc/en/Main/ArduinoEthernetShield
che credo serva a fare una sorta di "webserver". Mentre i dati li
dovrebbe ricevere da un altro arduino: quale mi consigliate tra i vari
mega, nano, etc?
Thanks