[gl-como] Cambio di licenza OSM: situazione comasca

Sab 30 Lug 2011 08:16:15 CEST

On 2011-07-30 at 01:24:56 +0200, ~redShadow~ wrote:
> E soprattutto: dove si accetta la nuova licenza?
> Non mi sono arrivate notifiche della cosa, link con licenze da approvare
> o simili..

Una mail è stata spedita non molto tempo fa a tutti quelli
che ancora non avevano accettato la licenza: se non ti è
arrivata magari hai messo un indirizzo non funzionante
sul sito?

Tra l'altro, da varie settimane chi non ha accettato la licenza
nuova non può più fare edit, ma non so esattamente che
messaggio di errore si abbia.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org