[gl-como] Cambio di licenza OSM: situazione comasca

Sab 30 Lug 2011 22:10:13 CEST

On 2011-07-30 at 18:12:43 +0200, ~redShadow~ wrote:
> ..sono registrato da tipo un mesetto, non é che le hanno inviate prima
> di allora?

se sei registrato solo da un mese hai gia` accettato i nuovi
termini all'iscrizione, ed e` a posto

> E invece, se la licenza che ho accettato é giá quella nuova,
> perché le mie strade non sono overlayate in verde sulla mappa del
> license coverage?

hai modificato strade di altri? (che magari non avevano accettato)

senno`, potrebbe essere un problema di aggiornamento dati della
mappa coverage (non aggiorna istantaneamente), oppure un bug

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org