[gl-como] A caccia di un nuovo framework

Jio jiojio74@gmail.com
Lun 6 Giu 2011 18:02:03 CEST

2011/6/6 Matteo Cavalleri <theos@bp.lnf.it>:

> Perchè non provi con Lazarus?
> Multipiattaforma, usa le classi VCL e gli oggetti data-aware sono tra i
> migliori che abbia mai visto.
> Il linguaggio è object pascal, ma è praticamente identico (a parte la
> sintassi del linguaggio) al C++ Builder di Embarcadero (ex Borland).
> Merita sicuramente una occhiata + approfondita...

Chi mi ha già parlato di lazarus? Mi vedo già ad impappinarmi con la
sintassi che già dichiaro classi in java come in python.
Roba per il web mi ha rotto.
netbeans lo uso già, ma mai usato per la generazione di interfacce,
magari provo.

Ma un bel framework che mi legge nel pensiero? :D