[gl-como] Problema con adattatore Bluetooth

Fabio Giudici ciccio95@smartsoft.it
Sab 11 Giu 2011 20:47:34 CEST

Salve,
ieri ho trovato in giro per casa un vecchio adattatore Bluetooth per il
computer. L'ho inserito tramite porta USB all'Ubuntu e non  riuscivo a
connettermi con il mio telefonino nonstante me l'abbia rilevato
fornendomi l'indirizzo MAC di esso. (Ho seguito la guida ufficiale di
Ubuntu).
Successivamente l'ho inserito nel computer con su Windows e me lo
configura perfettamente riuscendomi anche a trasferire dei file sul mio
telefonino..
Dite che è un problema di driver?? Io ho cercato su Internet i driver ma
non per ubuntu non ho trovao niente =(..
Qualche consiglio??
Fabio
P.S.= Non so il modello dell'adattatore :-)