[gl-como] domanda un po' OT su cell android

Maria Elena ringmeister84@gmail.com
Dom 12 Giu 2011 11:03:59 CEST

Ciao,

potresti provare a valutare l'offerta Vodafone, 99€ per 858 Smart Huawei;
almeno a prima vista sembra un prodotto semplice, ma buono, anche se secondo
me ha perso qualcosa rispetto all'Ideos offerto fino a qualche mese fa.

In alternativa puoi sempre cercare in giro Huawei vari, Samsung Corby, Acer
Liquid o LG Optimus One (punterei più su questi ultimi due).

Ciao
       M.E.