[gl-como] software bug-truking per linux semplice semplice

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Dom 12 Giu 2011 18:33:02 CEST

On Sun, Jun 12, 2011 at 07:47:40AM +0200, Pietro m0nt0 Montorfano wrote:

> Mah, bugzilla o mantis, mi pare fossero abbastanza semplici da
> configurare.

Da installare si, da configurare bugzilla, non era velocissimo. Piu' che
altro aveva troppe features ^^.

Aggiungo alla lista, oltre al buon trac, cvs-trac che e' quello a cui si
sono ispirati. Come semplicita' di installazione e' ottimo, in 10 minuti si
configura senza problemi. Il db e' sqlite (quindi non serve averne gia' uno)
interfaccia web, con server http integrato (ma si puo' usare anche apache o
altro). Wiki integrata per la documentazione del progetto.

Io l'avevo installato dai sorgenti, su una workstation sun, in circa 30
minuti ^^

Ciao,
  Diego.