[gl-como] Comportamento anomalo di mimedefang

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 13 Giu 2011 16:49:24 CEST

Ottimo consiglio...

sembrerebbe proprio che c'è un file che viene loccato da un programma che
crea automaticamente black list che impedisce ai processi di continuare
regolarmente. Solo quando questo processo si libera  mimedefang rilascia gli
slave

Ora proseguo per capire meglio la cosa

CIAO