[gl-como] Generatore di nomi (file, progetti sourceforge, e chi piu` ne ha piu` ne metta :D )

ADB albeluci@gmail.com
Gio 16 Giu 2011 18:07:31 CEST

Equassione SEMPRE valida...

Diego : Elena = Fabrix : Matematica

ehehe scusate, ma le mie reminiscenze matematiche sono alquanto
arrugginite.. :-)

albertux