[gl-como] Performance delle SD

Lun 20 Giu 2011 10:33:09 CEST

On 2011-06-20 at 10:11:49 +0200, ADB wrote:
> Ho letto....Brutta cosa questa....
>
> E non si puņ nenche tentare di metterci un pezza, a meno di riscrivere
> gli algoritmi dei controller interni alla SD...

beh, non e` che le SD non funzionino, e` solo questione di non
comprare alla cieca fidandosi del numerino, e invece o comprare
le marche segnalate su siti che le han provate (piccole quantita`)
o farsi i propri test (se si deve vendere un prodotto)

> Mi han preso alla sprovvista i risultati di sto (bello) studio..

mah, eran cose gia` bene o male se non note sospettate

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org