[gl-como] 1/2 OT: openstreetmap + android

ADB albeluci@gmail.com
Mer 22 Giu 2011 11:43:38 CEST

Sinceramente so che su android ci sono programmi di tracking che
sputano fuori il .gpx che puoi dare in pasto a JOSM et similia..

Ma che ti permettano anche di fare il tag degli oggetti al
volo....(ovviamente con connessione internet attiva) boh...passo la
palla..

albertux