[gl-como] Libreoffice

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Ven 4 Mar 2011 10:29:18 CET

idea malsana :
se lo quikstarto e poi lo killo subito non è più nella ram ma resta nella
chache della ram

quindi in teoria la ram è libera e se un processo ha bisogno di ram se la
piglia

ma allo stesso tempo se lancio libreoffice (e nessun processo ha fatto
richiesta di bancate di ram ) libreoffice è in cache e dovrebbe partire a
razzo...

potrebbe essere giusto il ragionamento?

--
Ciao Ciao