[gl-como] [OT] Regalo PC fissi

loris lorissuper@gmail.com
Mer 9 Mar 2011 23:11:26 CET

Il 08/03/2011 22:04, Carlo Filippetto ha scritto:
> OPPSS.. mi ero perso il 'mainboard guasta'
> quindi è un case con alimentatore e processore?

l'hp è un case senza alimentatore (trasferito sull'altro pc) con main
guasta, cpu e ram ok. L'altro è tutto ok completo...

Sono in un periodo un pò incasinato non so quando riuscirò a scendere a
riunione (penso quasi mai per i prossimi 2/3 mesi), se qualcuno è in
zona può passare a ritirarli da me a Senna dopo le 18 o nel weekend...
fatemi sapere :)