[gl-como] R: Il presidente ha scelto ATI (come l'uomo Del Monte..)

Nicola Vigaṇ ben.vighy@gmail.com
Gio 10 Mar 2011 19:36:23 CET

Il 10/03/2011 18:59, Davide De Prisco ha scritto:

> AHahahahahahahahah mio tesoro! Oggi ho fatto un paio di prove con una
> scheda video radeon h5550 e devo dire che son 80 euri spesi
> benissimo....supporto opencl e con gli ingranaggi che girano ottengo
> 911.879 fps .... ma vedremo domani....

Gli ingranaggi che girano non sono un vero benchmark :-P
1044.blabla fps li fa la mia Radeon 9200se con un AthlonXP 2600+

direi che se devi stressare un pochettino sto tuo gioiello, devi passare
per la PTS :) e Alberto sa bene di cosa parlo!

Ma tu, di OpenCL che hai intenzione di fartene?