[gl-como] X86, solo un ricordo...

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 15 Mar 2011 23:56:36 CET

Il 15/03/2011 18:09, ADB ha scritto:
> http://liliputing.com/2011/03/480-core-arm-based-servers-on-the-way.html
>
> (RIP) osa in  pace, bella (ma neanche troppo) piattaforma che hai
> fatto la storia dell'informatica mondiale...
>
> Sniff, Sniff  rimembro i tempi in cui smanettavo con gli 8086 e gli
> 8088 e sacramenatavo per  l'assenza del coprocessore
> matematico...risniff, risniff.....mi sento quasi vecchio....  :-)
>
> albertux
Finché non vedo i benchmark non esulto neanche un po' :-P sai che sono
scettico.
Di cose così se ne sentono tutti i giorni: già 4 anni fa intel aveva
messo 80 core in un solo chip
http://news.cnet.com/Intel-shows-off-80-core-processor/2100-1006_3-6158181.html

Quando sarà il momento, PTS alla mano, vedremo cosa sarà meglio. :)