[gl-como] Brlcad

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 17 Mar 2011 12:15:44 CET

Che fare oggi che tutti festeggiano l'Italia? Mi arriva una mail e
scopro che è tutta verde......
Padani? Il mio conto in banca che mi comunica il mio stato? Ma noooooo
è san Patrizio!!!!!!!
Che famooo, conquistiamo l'Irlanda, e che ci serve per conquistare la
terra degli folletti e degli arcobaleni? Un esercito!!!! allora
costruiamolo, serve la colla vinilica e, e, e.....
Brlcad, un cad 3d realizzato dall'esercito americano.
Ecco la loro home: http://brlcad.org/

Quando si dice gli americani... per ora ho scoperto che usa solo la
riga di comando, adesso leggo il manuale e poi via coi carri armati,
altro che Risiko. Certo che avere un monitor un pelo più grosso di 12"
sarebbe stato meglio.
Conquistiamo il mondo.
PS: buon san Patrizio a tutti, e che la pinta sia con voi. [ bevete
responsabilmente]

Davide