[gl-como] openoffice draw

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Gio 17 Mar 2011 22:18:13 CET

Ho disinstallato erroneamente openoffice draw.Ora vorrei reistallarlo ma ecco cosa mi dice il pc: "Le dipendenze dei pacchetti non possono essere risolteQuesto errore potrebbe essere causato da alcuni pacchetti software aggiuntivi richiesti che risultano però mancanti o non installabili. Inoltre potrebbe esserci un conflitto tra pacchetti software che non è possibile installare contemporaneamente."
Ho provato sia dal gestore pacchetti sia da software center, cosa sbaglio?
Grazie per l'attenzione!Ciao a tutti

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!
Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!
SCONTO DI 240 EURO!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw