[gl-como] LIM - wiimote

The Pirla thepirla@interfree.it
Mar 22 Mar 2011 16:09:02 CET

Il giorno mar, 22/03/2011 alle 14.43 +0100, Elena ``of Valhalla'' ha
scritto:

> le wiilavagne sono usate in varie scuole, dovrei andare a ravanare
> nel fondo della casella della posta per trovare quali, e non
> pretendete che lo faccia, vero? :D

Ho giusto giusto a disposizione un sistema di archiviazione e
indicizzazione della posta che è una vera figata... se ti interessa, e
se hai un sistema di posta elettronica compatibilie, te lo posso
vendere :-D

        Pirla

Per rispondere in E-mail thepirla (chiocciola) interfree.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---
GPG Key Fingerprint: 5819 BB85 AEDB BEDF 6A5C 8C4B 2B03 6D0C 5960 0554
GPG Key ID:          59600554