[gl-como] Domani sera consegna tavolette grafiche...

ADB albeluci@gmail.com
Mar 22 Mar 2011 17:22:28 CET

Domani sera, visto che molto probabilmente non ci sarò, :-( ho pensato
bene di consegnare le tavolette grafiche ad Elio, che invece ci
sarà...
Mi sono messo una mano sulla coscienza, e ho pensto che vi prudevano le mani...

Mi spiace, soprattutto per la serata wiimote, anche se confido che il
presidente sposterà l'ordine del giorno al prox mercoledì....

Mi raccomando portate le pecunia se no Elio ha l'ordine di far partire
il countdown per l'autodistruzione delle medesime in loco, con
fialetta di vetriolo...  :-)

Buona serata

albertux