[gl-como] Domani sera consegna tavolette grafiche...

ADB albeluci@gmail.com
Mer 23 Mar 2011 09:19:23 CET

Sotto gimp funziano bene ma devo ancora trovare il modo di assegnare
le funzioni ai 26 tasti programmabili sulla tavoletta..

Senza programmare i tasti, puoi comunque usare la pennetta a due tasti
e lavorare sul menu tools a video tipo "mouse"

Se ce ne sono ancora, le ho prese alla lidl di cantu, davanti alle piscine...

alberto