[gl-como] LIM - wiimote

The Pirla thepirla@interfree.it
Mer 23 Mar 2011 10:39:15 CET

Il giorno mer, 23/03/2011 alle 08.00 +0100, Elena ``of Valhalla'' ha
scritto:

> ma e` software libero? se e` software libero a casa posso pure installarmelo
> io, e se non lo e` no, grazie, uso solo software libero :P
eheheh, e secondo te io vendo software libero?
Al massimo ti farei pagare la consulenza per installazione e
configurazione.

> (seriamente, ora che ci penso, io _ho_ installato un programa
> di indicizzazione della posta)
Ah... e che software sarebbe?
bigolo?

        Pirla

Per rispondere in E-mail thepirla (chiocciola) interfree.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---
GPG Key Fingerprint: 5819 BB85 AEDB BEDF 6A5C 8C4B 2B03 6D0C 5960 0554
GPG Key ID:          59600554