[gl-como] Badge con il nome (per la fiera)

Ven 25 Mar 2011 11:46:19 CET

Ciao

come l'altra volta siamo in ritardo, ma stavolta e` il caso di fare
le cose per bene con il nuovo logo o sbaglio?

se mi passate il logo nuovo (lo so, potrei sbattermi a cercarlo)
li preparo

domanda: stampa su cartoncino plastificato (posso farlo io) o
su plastica trasparente (davide)?

stavolta son quelli definitivi, e chi li perde finisce in
un lago svizzero con un sasso legato ai piedi (cit) :)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org