[gl-como] Badge con il nome (per la fiera)

ADB albeluci@gmail.com
Ven 25 Mar 2011 12:12:41 CET

1-Vediamo sullo striscione di far scrivere Gruppo Linix Como con
logo...GL-Como, se uno passa pensa che voglia dire Ganassa-Lombardi o
chennesoio, Grandi Lussuriosi o anche ...boh, chi più ne ha più ne
metta... alla fantasia della gente non c'e limite... :-)

2- poi, altro personale consiglio, evitiamo di far vedere filmati CON
l'audio, tanto in quella bolgia non si sentirebbe nulla...sarebbe
l'ideale sottotitolare o mostrare filmati SENZA audio dove si capisca
quello che si vede.

3-ottima idea quella dellla fiera, sia per auto finanziarci, sia per
farci conoscere

4-La fiera è nata come "radiant" cioè dedicata ai radio-amatori.
Siccome tra le mie millemila carte di credito c'è anche quella,  :-)
vedrò di acchiappare un po' di gente con la scusa che il supporto X25
in linux è natio e in repository ci sono millantamila programmi di
gestione per Packet-radio, SSTV, CCTV, LOG-HF-FAX CW TTY PSK APRS etc
etc

albertux