[gl-como] Badge con il nome (per la fiera)

Ven 25 Mar 2011 13:36:14 CET

On 2011-03-25 at 11:53:29 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Per il discorso plastificazione per questa volta li possiamo fare easy
> e poi li prepariamo bene.

e` il caso di fare le cose due volte?

visto che stavolta il disegno e` definitivo, non e` meglio farli
gia` giusti?

la bozza dei badge del LD con il nuovo logo e` su

http://evalhalla.homeunix.org:8080/files/badge_gl.pdf

il repository git con i sorgenti dei badge si clona con

git clone http://evalhalla.homeunix.org:8080/git/gl-como/badge.git

patches welcome :D

(per inciso: serve lezione su git?)

> A me serviranno delle diapositive da fa stampare su striscioni da
> metter dietro allo stand.

Con che contenuti?
serve il coso che avevo fatto per fare le slide in LaTeX + beamer?

> Questo fine settimana sarą di intenso
> lavoro, almeno settimana prossima poi stampiamo tutto. Io posso
> stampare a colori e su plotter per cui me ne occupo pił che
> volentieri, ho dei favori da recuperare...

Dei volantini del gl-como li abbiamo? magari grandi almeno
un A8, e tagliati in modo uniforme >:-)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org