[gl-como] Badge con il nome (per la fiera)

Ven 25 Mar 2011 16:54:56 CET

On 2011-03-25 at 14:35:48 +0100, Fabio Comuni wrote:
> Le scritte a fianco al logo le ho tolte dal .tex e le ho fatte in svg,
> sicchè ho usato dei font un po' più carini, con grassetti, colori e
> impaginazione.

la scritta staff non mi convince molto, la vedo un po' troppo
grossa

avrei una controproposta lasciando solo la scritta gl-como nell'svg
e la scritta staff in LaTeX, ma ho problemi con l'svg:
aprendolo con inkscape scala il tutto al di fuori della pagina,
sfasando la boundary e tutto quanto

ho fatto una prova al volo riscalando l'SVG in malo modo, ma
mi perde l'allineamento con la scritta sopra, quindi se mi puoi passare
una versione dell'SVG giusta senza scritta STAFF mi fai un favore :D

> Ho ricreato l'eps da inscape e ho modificato il .tex. Pero' non ho LaTeX
> installato, per cui, non so se funziona, come funziona etc etc.

la tua versione

http://evalhalla.homeunix.org:8080/files/badge_gl-fabrix.pdf

la mia controproposta, a meno dell'svg da sistemare (e conseguente
allineamento immagine - scritte)

http://evalhalla.homeunix.org:8080/files/badge_gl-fabrix+valhalla.pdf

(e` tutto nel git nel branch fabrix)

--