[gl-como] Fiera di Erba

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 25 Mar 2011 17:01:36 CET

Ecco cosa mi hanno risposto per l'allestimento dalla fiera:

ALLESTIMENTO

Giovedė 31 Marzo dalle 15.00 alle 19.00

Venerdė 1 Aprile dalle 8.30 alle 19.00

Sabato 2 Aprile dalle 7.30 alle 9.00 (non si entra con gli automezzi)

A chi viene il Sabato chiediamo, gentilmente, di farcelo sapere.

DISALLESTIMENTO

Domenica 3 Aprile dalle 18.30 circa fino alle 22.00

Lunedė 4 Aprile dalle 8.30 alle 12.00

ALCUNE RACCOMANDAZIONI

Portatevi un po’ di attrezzatura (nastro adesivo, telo per coprire il banco,
spine CE, prolunghe, ciabatte, ecc…), perché non abbiamo abbastanza
materiale per accontentare le numerose richieste.

Io direi che venerdė sera sarō li ad allestire..... e domenica sera ci
portiamo via tutto in modo da non dover tornare gių lunedė

Davide