[gl-como] Fiera di Erba

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 28 Mar 2011 17:36:49 CEST

Ecco la lista provvisoria delle presenze in fiera, fatemi sapere se
contiene errori....

Venerdì [Allestimento]
Davide, Federico

Sabato:
Mattina		Davide,Alberto,Federico

Pomeriggio	Davide;Alberto, Matteo

Domenica:
Mattina:	Davide, Matteo, Elena, Diego, Fausto, Fabio

Pomeriggio:	Davide, Matteo, Elena, Diego, Fabio

Domenica sera [Smantellamento]
Davide, Federico

Sono ovviamente gradite altre adesioni, più riusciamo ad esser giù e meglio è...
[ A breve: per gli interessati,  anche lista pappa e modalità
d'ingresso alla fiera come espositori ]

Davide