[gl-como] Badge con il nome (per la fiera)

Mar 29 Mar 2011 17:42:13 CEST

Ciao

Nuova proposta scaricabile da:

http://evalhalla.homeunix.org:8080/files/badge_free_sans.pdf

On 2011-03-25 at 14:35:48 +0100, Fabio Comuni wrote:
> Ecco.
> Le scritte a fianco al logo le ho tolte dal .tex e le ho fatte in svg,
> sicchè ho usato dei font un po' più carini, con grassetti, colori e
> impaginazione.

Ho modificato l'SVG usando font liberi (nello specifico, Free Sans)
e ridotto un po' la scritta staff, che mi sembrava un po' troppo
evidente

i sorgenti sono sempre nel repo git di cui sopra, nel branch fabrix2

l'eps e` generata convertendo il testo in path, tanto per ridurre
i problemi; rimane solo il Computer Modern con cui sono scritti
i nomi

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org