[gl-como] Badge con il nome (per la fiera)

Mer 30 Mar 2011 10:47:35 CEST

Ciao

On 2011-03-30 at 09:26:34 +0200, ADB wrote:
> Ma come mai le virgolette di ogni Nick sono diverse? Cerchiamo di
> uniformare anche quelle.

io ho messo " tranne che per chi mi ha mandato il nick
con delle virgolette diverse (nel mio caso, le virgolette
in quel modo sono in un certo senso parte del nick,
ma se devo in questo caso mi adeguo allo standard)

> Ragazzi, ma con i millemila fonts che ci sono in giro, non c'è la
> possibilità di usarne uno un po' più accattivante ?

io sono un po' negata su queste scelte, per cui se arriva una proposta
con un nome specifico di font (che sia libero, ed idealmente
pacchettizzato per le distribuzioni principali :) ) faccio
la modifica

se poi arriva una patch come quella di fabrix, meglio ancora :)

attenzione che il file va in stampa verso le 13:qualcosa di oggi

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org