[gl-como] R: Re: script

angelob1@tin.it angelob1@tin.it
Lun 9 Maggio 2011 19:55:08 CEST

----Messaggio originale----
Da: albeluci@gmail.com
Data: 9-mag-2011
19.34
A: "angelob1@tin.it"<angelob1@tin.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-
como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] script

1-che versione è?
2-
Per caso il tuo provider è Telecozz?  Quando i loro server sentono

pesante  traffico sulle porte P2P fanno cadere la portante....ho letto

qualcosa a proposito in giro in rete...
3- Invece dell'ultima versione
prova ad usarne una "vecchiotta" e bella stabile

albertux

Non credo
dipenda dal provider. Perchè funziona su un'installazione ma non su
un'altra .
Poi la cosa è secondaria in quanto uso pochissimo il mulo.
E' lo script che voglio sistemare, a prescindere dal programma che
dovrebbe monitorare.
sono in malattia da settimane e mi sono stancato
della playstation, quindi ho pensato di sfruttare il tempo imparando
qualcosa
 di utile.